MC SYSTEMS
facebookyoutube
 HOME
 AZIENDA
 PRODOTTI
 NEWS
 CONTATTI

PRODOTTI

MC Systems

Il video microscopio OT 6.4 Z è uno strumento che combina le caratteristiche ottiche di un microscopio con la praticità della visualizzazione su schermo/PC.Il progetto ottico dello strumento consente caratteristiche uniche.Ingrandimenti da 12 a 120X espandibili fino a 400X,grande profondità di fuoco e l’ampia distanza focale permettono un’ispezione statica o dinamica di grande qualità. 

VERSIONE ANALOGICA

Il video microscopio OT 6.4 Z in versione analogica combina il corpo ottico zoom con una telecamera analogica con sensore CCD e uscita BNC per la connessione al monitor.Questa versione,grazie alle caratteristiche del sensore CCD e  di robustezza della telecamera, è ideale per l’ispezione visiva dinamica e prolungata,unendo l’ottima qualità visiva ai costi contenuti.

VERSIONE DIGITALE  USB

Nella versione USB  il videomicroscopio OT 6.4 Z applica la qualità dell’ottica Zoom alla risoluzione delle telecamere USB.Grazie a queste il video microscopio USB consente oltre all’ispezione visiva di fotografare i componenti ingranditi e di elaborarne le immagini mediante PC.Su queste è possibile grazie a software ottimizzati di eseguire misurazioni dei pezzi.Grazie all’attacco universale è possibile montare telecamere USB 2-USB 3 con varie risoluzioni a seconda delle esigenze.

VERSIONE DIGITALE  HDMI

Il video microscopio OT 6.4 Z HDMI rappresenta il Top nell’ispezione visiva.Grazie alla telecamera HDMI le qualità dell’ottica Zoom vengono esaltate consentendo un’ispezione visiva statica e dinamica ad altissima risoluzione.Le uscite video USB e HDMI della telecamera consentono la visualizzazione contemporanea in un monitor ad alta risoluzione e mediante PC con la possibilità di fissare le immagini,elaborarle e di effettuare misurazioni.


pdf
DOWNLOAD PDF
MC Systems S.r.l. via Emilia. 4 - 20010 Pogliano Milanese (MI) tel.02 93559044 - fax. 02 93559045 - P.I. C.F. 11182540150 - info@mcsystems.it - Powered iDoDesign