

La nostra competenza principale è la taratura di campioni di riferimento e pezzi di riferimento per produttori e utilizzatori di strumenti di misura in tutto il mondo. La pluriennale esperienza nella determinazione dell’incertezza di misura correlata alle caratteristiche di prova e nel monitoraggio conforme alle norme delle macchine di misura a coordinate è alla base di risultati di misura affidabili.
eumetron offre tarature DAkkS con incertezze di misura minime e tempi di elaborazione molto rapidi.
Klaus Banzhaf e Theo Hageney hanno fondato eumetron GmbH nel 2005 ad Aalen, nel Baden-Württemberg (Germania). Insieme, i fondatori vantano oltre un decennio di esperienza nel campo della metrologia dimensionale, con particolare attenzione alla metrologia a coordinate.
Spinti da un team dinamico di oltre 40 dipendenti motivati, nonché da idee e sviluppi costanti, negli ultimi anni ci siamo affermati come leader mondiali nelle tarature di campioni di riferimento e pezzi di riferimento con le più piccole incertezze.
Inoltre, applichiamo le nostre competenze specialistiche e la nostra pluriennale esperienza ai comitati normativi nazionali.